Calciomercato Inter

Inzaghi pensa a Bisseck: Inter, sul tedesco le sirene dei top club

Simone Inzaghi si prepara alla prima giornata di Serie A contro il Genoa. Il tecnico dell’Inter ha parlato anche di Yann Bisseck che ha chiuso una preparazione da protagonista nel precampionato. 

LAVORO – Dopo un campionato vinto da assoluti protagonisti, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a dare il via alla stagione 2024/2025 con la sfida sabato pomeriggio a Marassi contro il Genoa. Una partita fondamentale per iniziare bene il cammino in Serie A e dare subito un’impronta pesante alle avversarie che proveranno a scippare dal petto il ventesimo scudetto. Proprio per questo, Simone Inzaghi si porterà dietro fino a domani pomeriggio gli ultimi dubbi di formazione. Uno su tutti riguarda Yann Bisseck che ha chiuso il precampionato nel migliore dei modi. Una preparazione servita a capire alla perfezione i diktat di Simone Inzaghi e che allo stesso tempo hanno attivato i radar delle big europee. A inizio luglio infatti, si era paventato un interesse del Real Madrid, con l’Inter che inizia a pensare al rinnovo.

Bisseck, tra lavoro e sogni. Inzaghi ci pensa

DUBBI – A poche ore dalla prima gara di campionato, anche Simone Inzaghi si trova in difficoltà. Yann Bisseck anche lo scorso anno ha fatto una grande stagione, riuscendo a ritagliarsi il proprio spazio in una difesa che è risultata perfetta. Il tecnico dell’Inter ne ha parlato così durante la conferenza stampa di presentazione: «Sta lavorando bene, è stato importantissimo già la scorsa stagione. Adesso ha fatto un’ottima preparazione come hanno fatto tutti gli altri. E’ uno dei due dubbi che mi porterò fino a domani». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.