Calciomercato

Inzaghi, prima il rinnovo poi i record. L’attesa con l’Inter – TS

Simone Inzaghi è vicino al rinnovo con l’Inter, che comunque non è ancora definitivo. Servono gli ultimi dettagli da limare prima di raggiungere qualche record citato da Tuttosport.

RINNOVO – Simone Inzaghi e l’Inter stanno ancora lavorando per il rinnovo. Il nodo legato ai tempi del prolungamento tiene banco dopo i primi due incontri, dove l’accordo almeno è stato trovato sulla cifra che percepirà l’allenatore. Ci sarà un aumento di un milione di euro rispetto all’attuale contratto con scadenza al 2025. Dalle prossime settimane perciò il piacentino guadagnerà 6.5 milioni di euro più bonus, il discorso tra dirigenza e l’agente Tullio Tinti verte anche sul modo in cui tali bonus scatteranno.

Inzaghi e i traguardi con l’Inter

RECORD – Con i tre anni già passati da allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha raggiunto traguardi importantissimi. Ha vinto uno Scudetto, tre Supercoppe, due Coppe Italia e fatto una finale di Champions League appena l’anno scorso. Nella storia solo Helenio Herrera e Roberto Mancini hanno fatto meglio di lui. Inzaghi ha 158 panchine all’Inter e si sta avvicinando a leggende come Bersellini, a quota 207, Weisz, a 212, e a Giovanni Trapattoni, che comanda con 232. L’attesa si prolungherà fino alla prossima settimana, anche per programmare l’estate e le amichevoli da giocare. Gli obiettivi sul mercato rimangono un portiere da affiancare a Yann Sommer, una quarta o quinta punta, poi un difensore centrale.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.