Calciomercato

Inzaghi prosegue il lavoro e pensa a Rodriguez. È lui il preferito – CdS

Mentre prosegue la preparazione estiva ad Appiano Gentile, l’Inter continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Manca l’ultimo tassello per completare la squadra e come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Inzaghi si è già pronunciato a riguardo sottolineando la sua preferenza per Ricardo Rodriguez.

MANCA SEMPRE MENOSimone Inzaghi sta allenando la squadra in vista dell’amichevole di venerdì contro il Pisa, prevista per le 19:30. Il tecnico piacentino può contare su un gruppo quasi al completo, mancando solo alcuni nazionali ancora in vacanza, tra cui il capitano Lautaro Martinez.

Testa sempre al mercato, ma senza fretta

UNA PREFERENZA – Il lavoro prosegue in maniera soddisfacente ad Appiano Gentile in attesa dei rientri degli ultimi Nazionali, ma sul fronte mercato resta ancora il tassello del famoso “braccetto” di sinistra da completare. Il nome in cima alla lista di Inzaghi per rafforzare il reparto difensivo è quello di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, attualmente svincolato dopo aver concluso la sua esperienza al Torino, rappresenta una soluzione interessante per diverse ragioni. Con una lunga carriera alle spalle, Rodriguez ha accumulato esperienza in Serie A e dimestichezza nel ruolo di braccetto sinistro in una difesa a tre, caratteristiche che lo rendono un candidato ideale per il sistema di gioco dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.