Calciomercato

Jorgensen un obiettivo dell’Inter? Intanto il Villarreal lo rinnova!

Filip Jorgensen, finito nel mirino dell’Inter per la propria porta, ha rinnovato il contratto con il Villarreal. Mossa che può essere indicativa.

COMUNICATO – “Il Villarreal CF e Filip Jörgensen hanno raggiunto un accordo affinché il portiere danese-svedese rinnovi il suo contratto con il Sottomarino Giallo fino al 2029. Filip amplia così il suo legame con il club che lo ha fatto debuttare nel calcio professionistico. Con il rinnovo di Filip Jörgensen, il Villarreal CF si assicura un portiere per il futuro. Ma anche per il presente, poiché vale la pena ricordare che la squadra giovanile del Groguet ha giocato un totale di 36 partite in questa stagione, essendo, inoltre, il portiere che ha effettuato il maggior numero di parate in LALIGA 2023/24 con 143″.

Jorgensen il quarto nome nel cast portieri dell’Inter

QUARTO NOME – Il nome di Jorgensen era stato accostato all’Inter proprio nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio, durante il programma su Sky Sport dedicato al calciomercato. Un cast già abbastanza corposo, composto anche da Josep Martinez, Bento Matheus Krepski e Maduka Okoye. Da capire se questo rinnovo taglia completamente l’Inter fuori dalla corsa a Jorgensen o se si può comunque imbastire una trattativa. Di certo, il recentissimo rinnovo non gioca a favore di un’eventuale operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.