Kamate impressiona l’Inter, futuro in evoluzione? Le novità
Issiaka Kamate sta sorprendendo l’intera dirigenza e anche Simone Inzaghi. Il suo futuro all’Inter può cambiare radicalmente, è Gianluigi Longari su X a formulare un’ipotesi.
PERMANENZA – Issiaka Kamate si sta giocando il suo futuro con l’Inter. Nelle precedenti settimane si è parlato di lui solo come di un giocatore in uscita. Il Verona stava lavorando per portarlo in Veneto e aveva provato a convincere la dirigenza nerazzurra con Juan Cabal. Il colombiano ha scelto alla fine la Juventus e la trattativa si è arenata definitivamente. Ora l’esterno della Primavera sta giocando con Simone Inzaghi le amichevoli e in un ruolo atipico per la sua carriera sta facendo benissimo. Da esterno del 3-5-2 sulla destra ha impressionato tutti all’interno dell’ambiente e la situazione potrebbe cambiare a questo punto. Gianluigi Longari su X ha espresso il dubbio nella società meneghina: «Le belle prestazioni di Kamate nella pre-season stanno spingendo l’Inter a ritardare una decisione sul suo futuro, almeno a dopo il rientro in gruppo di Dumfries».
RINNOVO – Anche dall’olandese dipenderà perciò la scelta dell’Inter sul giovane francese. Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato, per ora il suo contratto è in scadenza nel 2025. Se non si riuscirà a risolvere la questione si arriverà alla cessione e Kamate dovrà sfruttare il momento per ritagliarsi uno spazio con Inzaghi in Prima Squadra.