Kamate, l’Inter riflette con attenzione sul suo futuro: emerge una volontà molto chiara!
Issiaka Kamate rappresenta uno dei giovani che meglio si stanno disimpegnando nel ritiro estivo dell’Inter. Il suo rendimento starebbe impressionando dirigenza e staff tecnico dei nerazzurri.
IL PUNTO – Issiaka Kamate sta indubbiamente disputando un precampionato convincente con la maglia dell’Inter. Il calciatore classe 2004 è stato schierato titolare dal tecnico Simone Inzaghi nella posizione di esterno destro, stante l’assenza di Tajon Buchanan, oltre a quelle di Denzel Dumfries e Matteo Darmian per il prolungamento delle rispettive vacanze estive. In questo momento, i meneghini sono molto soddisfatti del rendimento del calciatore francese, al punto da riflettere con molta prudenza sul suo futuro.
Kamate ha stupito l’Inter: varie opzioni sul tavolo per il suo futuro!
LE IDEE – Ecco che il calciatore francese, come riferito da TMW, viene visto come un possibile partente solamente nei limiti di una mancata cessione a titolo definitivo. L’Inter potrebbe garantire alla società acquirente il prestito con diritto di riscatto, riservandosi però il controriscatto per mantenerne il controllo. Un’altra possibilità è quella di un prestito secco, così da precludere qualsiasi ipotesi di poterlo perdere a partire dalla prossima annata. Un dato è però certo: l’Inter e Kamate non sono destinati a separarsi a lungo termine, almeno nel ragionamento adottato dai nerazzurri per le prossime stagioni.