Kamaté può andare a giocare dopo la Primavera Inter: la richiesta
Kamaté è un classe 2004 che nella scorsa stagione ha fatto parte della Primavera dell’Inter. Ora può andare a giocare in Serie A: c’è una richiesta che segnala Di Marzio.
IN USCITA – Issiaka Kamaté ad agosto compirà vent’anni e può andare a fare esperienza. Arrivato ad aprile 2020 all’Inter, è passato negli anni dall’Under-17 alla Primavera. Nell’ultima stagione, con l’Under-19 di Cristian Chivu, ha totalizzato tredici gol in trentotto presenze contando tutte le competizioni. Pur non essendo un vero centravanti, spesso impegnato sulla fascia destra, con dodici reti è risultato il miglior realizzatore dell’Inter nel Campionato Primavera 1 e sesto in generale nella classifica marcatori.
Kamaté può andare a giocare in Serie A: richiesta all’Inter
L’OPZIONE – Sul giocatore francese ha messo gli occhi il Verona. Stando a quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, l’Hellas ha richiesto all’Inter la possibilità di un trasferimento. Al momento, però, non c’è un accordo: le parti comunque continuano a trattare per vedere se ci siano i presupposti. La volontà del club scaligero è di trovare un giocatore giovane e di prospettiva ma con talento, motivo per cui si è interessato a Kamaté. Che, di conseguenza, ha l’occasione per iniziare la sua carriera da professionista in Serie A.