Kamate, tre richieste dall’estero all’Inter: una in vantaggio – SI
Issiaka Kamate è uno dei giovani della Primavera schierati da Simone Inzaghi nelle ultime amichevoli, nel ruolo di esterno destro. Su di lui però c’è l’interesse di tre club esteri, uno dei quali, come riporta SportItalia, è in vantaggio.
RICHIESTE DALL’ESTERO – Issiaka Kamate è uno degli elementi più interessanti usciti dalla Primavera dell’Inter, come dimostra anche la scelta di Simone Inzaghi di schierarlo nelle prime tre uscite amichevoli di questo precampionato. Il francese ha attirato su di sé l’interesse di diversi club, specialmente all’estero. In Italia c’era il Verona fino a qualche settimana fa, pista che è andata poi a raffreddarsi.
Kamate, l’Inter ascolta tre proposte: una squadra in vantaggio
CORSA A TRE – Sono tre, al momento, i club esteri che cercano Issiaka Kamate. Il primo è il Mirandes, squadra però più defilata dal momento che milita soltanto nella seconda serie del campionato spagnolo. Il secondo club è l’AVS, in Portogallo, che è l’ultima squadra subentrata cronologicamente nella corsa per l’esterno destro. In vantaggio, però, resta l’Anderlecht, in Belgio. Resta da capire cosa sceglierà il ragazzo, ma soprattutto l’Inter, che deve valutare al meglio il percorso da fare per poter permettere al classe 2004 di emergere al meglio.