Kamate in uscita dall’Inter: due richieste per il Primavera – SI
Issiaka Kamate è uno dei nomi più interessanti della Primavera dell’Inter. Proprio lui è uno dei giovani che può lasciare casa nerazzurra e, come riporta SportItalia, sono due le squadre interessate a lui.
GIOVANE INTERESSANTE – Issiaka Kamate è uno dei giovani più interessanti della Primavera dell’Inter, arrivata alle final four del campionato nella scorsa stagione dopo il primo posto nella regular season. I nerazzurri lavorano anche alle uscite proprio dei giovani più interessanti, sia a titolo definitivo, sia a titolo temporaneo per permettere – a quelli più promettenti – di proseguire nel loro percorso di crescita. Questo è il caso anche proprio per Issiaka Kamate, che potrebbe appunto lasciare casa nerazzurra dopo essere già sceso in campo nell’amichevole vinta per 3-2 dall’Inter contro il Lugano.
Kamate in uscita dall’Inter, due richieste per il giocatore
DOPPIA RICHIESTA – Secondo le notizie che arrivano da SportItalia, per Issiaka Kamate ci sono al momento due piste. Sul centrocampista era molto forte l’interessamento del Verona che aveva chiesto nei giorni scorsi informazioni al club nerazzurro. Ora, però, si apre anche la pista che porta all’estero: l’Anderlecht, infatti, ha preso contatto proprio con l’Inter per capire i margini di manovra riguardo a una possibile trattativa. Resta da capire, adesso, quale sarà il futuro per il giocatore.