Kessie, svolta radicale? Inter interessata ma Barcellona chiaro
Finora l’Inter è stata la società più interessata a Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Barcellona, ma il club blaugrana è chiaro.
CIFRA – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, il futuro di Franck Kessie può prendere una svolta radicale. Il Barcellona ha messo il centrocampista nella lista dei trasferibili, ma è chiaro che lo cederà solo per 35 milioni di euro circa. Ci sono società interessate, ma se non si giungerà a tali cifre, l’area sportiva è disposta a non cederlo in quanto la squadra non ha giocatori del suo profilo.
SCAMBIO – Fino a questo momento l’Inter è stata la società più interessata, ma solo offrendo scambi. Lo scambio che sarebbe più interessante sarebbe quello con Marcelo Brozovic, ma ci sono anche dei dubbi. Ci si aspetta che qualche società di Premier League offra soldi, ma i giorni trascorrono e per ora questa situazione non si verifica.
SITUAZIONE – Se la situazione non cambierà, l’ivoriano ha la possibilità di continuare alla squadra catalana la prossima stagione. Xavi chiede un centrocampista di fronte alla difesa per sostituire Busquets, ma giocatori di livello costano molto ed è poco probabile che siano accessibili.
Fonte: Sport.es