Calciomercato

Kiwior il colpo ideale per Oaktree e l’Inter. Un problema – SI

Jakub Kiwior sarebbe il colpo ideale per il futuro dell’Inter in difesa. Non solo giovane, ma anche con grande esperienza in Serie A. Gianluigi Longari cita però un problema su Sportitalia.

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. Una differenza di vedute che al momento non prevede sbocchi imminenti. In casa Inter si ragiona sulla strada da seguire per andare a rafforzare la retroguardia dopo il KO occorso a Buchanan, con da una parte il management e Simone Inzaghi che gradirebbero una soluzione ponte d’esperienza per completare la rosa garantendo affidabilità già dall’immediato, e dall’altra la proprietà targata Oaktree che al contrario preferirebbe un investimento anche maggiore a livello di cartellino che possa però essere suffragato da un percorso di crescita in grado di far lievitare con il tempo il valore dello stesso.

TRATTATIVA Lo stesso giornalista aggiunge su una trattativa: «Non si registrano passi avanti sostanziali per Kiwior, che sarebbe in grado di unire le esigenze dell’una e dell’altra parte, ma che avrebbe un costo di molto superiore rispetto alle risorse che la proprietà americana sembra disposta a mettere in campo senza cessioni effettuate. Ed allora si prosegue il momento di valutazione delle tante alternative piovute sul tavolo di Piero Ausilio, in attesa dell’occasione migliore da cogliere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.