Kiwior è il preferito dell’Inter? Diverse condizioni aiutano – SI
Jakub Kiwior sembra poter diventare il difensore preferito dalla dirigenza dell’Inter per fare da vice-Bastoni. Il giocatore dell’Arsenal è in uscita, Alfredo Pedullà aggiorna sulla trattativa che ancora deve iniziare su Sportitalia.
VALUTAZIONI – Fino ad ora non si sta entrando nel pieno delle trattative, la dirigenza dell’Inter si sta prendendo tempo per valutare i nomi a disposizione sul mercato. La società cerca un difensore di piede sinistro come sostituto di Alessandro Bastoni, Mario Hermoso è il primo uscito fuori ed è quello più costoso nonostante sia a parametro zero. L’altro difensore che può essere una soluzione è Jakub Kiwior, adesso in forza all’Arsenal.
Kiwior, l’Inter valuta il nome!
AGGIORNAMENTI – Alfredo Pedullà spiega la trattativa: «Dobbiamo certificare adesso di Calafiori all’Arsenal, a priori difficilmente Kiwior resterà all’Arsenal nonostante sia stato pagato intorno ai 20 milioni la scorsa estate. L’Inter se dovesse strappare una formula conveniente affonderebbe il colpo. Lui è mancino, è giovane e rispetta le condizioni imposte da Oaktree. Non ho parlato più di Hermoso perché la proprietà chiede profili non oltre i 27 anni. Quelli dai 28 in su sono una forzatura. Kiwior è duttile, può giocare nella difesa a tre. Scartiamo per ora gli altri profili valutati nelle scorse ore»