Calciomercato

Kiwior, Inter più defilata! Si fa avanti un altro nome ‘noto’ − SM

Jakub Kiwior piace all’Inter, ma non solo in Serie A. Il difensore polacco potrebbe ritornare in Italia, in vista dell’imminente arrivo di Calafiori all’Arsenal. I nerazzurri stanno per orientarsi su un altro tipo di giocatore.

AVANTIKiwior apprezzato dall’Inter ma anche dalla Juventus in Serie A. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, i bianconeri sono in vantaggio sul difensore polacco. Il centrale di piede sinistro già conosce Thiago Motta, avendo lavorato con lui allo Spezia. Questo elemento potrebbe avvantaggiare il suo eventuale trasferimento in quel di Torino. L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistro, con il cast che sembra indirizzarsi su un quartetto di nomi. L’imminente passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal potrebbe appunto liberare il polacco. A proposito del quartetto, si fa avanti il nome di Lorenzo Pirola.

Niente Kiwior, l’Inter avanza per Pirola

SOLUZIONE – Pirola può essere il nome che può fare al caso dell’Inter. Il difensore è prima di tutto un canterano nerazzurro ed è capitano dell’Under 21 dell’Italia. La Salernitana, retrocessa in Serie B, lo ha preso dall’Inter un anno fa per circa cinque milioni di euro. Da capire se i campani si accontenteranno di un prestito con diritto di riscatto. L’Inter, dopo il riscatto della Salernitana, decise di non contro-riscattarlo per 13 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.