Calciomercato

Kiwior-Inter, serve un incastro! E l’Arsenal già si è pronunciato − SI

L’Inter continua a monitorare anche il nome di Kiwior per la difesa. Il polacco dell’Arsenal piace, serve l’incastro giusto per sbloccare la situazione.

NON INCEDIBILE – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra. Dopo aver lasciato Juan David Cabal, andato alla Juventus, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. Sul classe 2003 vige anche una clausola rescissoria non banale e l’Inter sta valutando la situazione. Ma un altro nome da tenere d’occhio rimane quello di Jakub Kiwior. A darne ulteriori aggiornamenti sul suo profilo X Alfredo Pedullà. Queste le sue parole: «Kiwior è stato il primo nome valutato dall’Inter a sorpresa ormai due settimane fa e ce ne sono altri. L’Arsenal non lo ritiene incedibile, a maggior ragione lo farà quando avrà completato l’operazione Calafiori. Dipenderà dalla formula ma anche dalle eventuali cessioni».

Kiwior obiettivo dell’Inter: riflessioni in corso

PROFILO ADATTO – Non è un mistero, dunque, che l’Inter abbia messo da tempo gli occhi su Kiwior, giocatore polacco con un passato anche in Italia tra le fila dello Spezia in Liguria. Il giocatore rientra anche nei parametri fissati da Oaktree: ossia profilo giovane e futuribile. Kiwior è un classe 2000 e ha ancora ampi margini di miglioramento. Come riferisce Pedullà, tanto dipenderà dalla formula che l’Inter proporrà agli inglesi dell’Arsenal. Un prestito con diritto potrebbe anche non bastare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.