Kiwior, non solo l’Inter! Interesse da più club in Serie A
Kiwior potrebbe presto tornare a giocare in Serie A, ma la destinazione è ancora sconosciuta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oltre l’Inter ci sono anche altri club interessati al difensore polacco.
NUOVO CLUB – Jacub Kiwior è uno dei profili monitorati dall’Inter per quanto riguarda il ruolo di vice Alessandro Bastoni in difesa, ma il difensore non sembra ancora pronto a lasciare Londra. Oltre la Juventus, inoltre, si è fatto avanti anche il Bologna, che con l’Arsenal tratta la cessione di Riccardo Calafiori. Il mercato estivo si fa sempre più acceso, con molteplici intrecci tra club e giocatori. Jakub Kiwior, con la sua versatilità e abilità difensiva, è sicuramente uno dei nomi più caldi del momento.
Kiwior opzione ancora possibile per l’Inter
TRA LE OPZIONI – Per l’Inter, Kiwior potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ad Alessandro Bastoni nel ruolo di difensore sul centro-sinistra, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Il polacco resta uno dei profili osservati dall’Inter, ma la dirigenza nerazzurra non ha fretta di concludere l’affare.