Calciomercato

Kiwior dà un rifiuto in Serie A ma tiene aperta la porta Inter: gli incastri – TS

Kiwior dell’Arsenal, con un passato dello Spezia, è fra i giocatori che l’Inter sta valutando per la difesa. Il difensore, che può giocare sia centrale sia laterale, ha detto di no a un club di Serie A: ne parla Tuttosport.

LE NOVITÀ – È di ieri la notizia che l’Arsenal sta chiudendo per Riccardo Calafiori dal Bologna. Un acquisto che chiuderà ulteriori spazi a Jakub Kiwior, già di certo non centrale nelle gerarchie di Mikel Arteta. L’ex Spezia, obiettivo di mercato dell’Inter, nella scorsa stagione ha giocato trenta partite in tutte le competizioni ma per un totale di appena 1.594′. Ora i margini di minutaggio rischiando di essere addirittura ulteriori, ed è per questo che si apre la possibilità di una cessione.

Kiwior rientra nelle caratteristiche dell’Inter: l’opzione

PASSO AVANTI – A Kiwior si è interessato proprio il Bologna per sostituire Calafiori, ma il polacco ha detto no. Risposta che non darebbe invece all’Inter, dove mantiene una porta aperta così come per il gradimento al ritorno in Serie A. Lo afferma Tuttosport: il suo profilo rientra nell’identikit tracciato da Oaktree e per questo è da tenere in grande considerazione. Con l’Arsenal ha un contratto fino al 30 giugno 2028, scadenza che apre a una possibilità di intavolare una trattativa coi Gunners in prestito con diritto di riscatto. In tal modo, non sarebbe necessario destinare somme ingenti per un difensore di certo non titolare. La chiusura non è vicina, ma il nome di Kiwior ha tanti incastri giusti per poter essere quello giusto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.