L’Inter rimette sul proprio taccuino il nome di Karim Konaté. Il calciatore ivoriano piace alla dirigenza nerazzurra, che sta facendo delle valutazioni.
RISPUNTA – Sul taccuino dell’Inter rispunta il nome di Konaté, giovane attaccante classe 2004 di proprietà del Salisburgo. Al momento il ragazzo è infortunato, tanto da saltare l’andata del preliminare di Champions League contro il Twente. Partita vinta 2-1 dagli austriaci. Il ragazzo, già tempo fa, era finito sul taccuino dei dirigenti dell’Inter, che poi decisero di lasciare la pista a causa del prezzo piuttosto alto. Konaté è uno dei giovani più promettenti in Europa e nella scorsa stagione ha messo a referto 22 gol in 38 partite complessive. La valutazione che ne fa il Salisburgo, spiega Sport Mediaset, è di 25 milioni di euro.
IMPORTANZA – Simone Inzaghi spinge per abbracciare un nuovo attaccante, visti i problemi fisici di Taremi e Arnautovic, con Joaquin Correa in partenza. Ad oggi l’Inter può contare solo su Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Serve un’altra pedina, anche con caratteristiche diverse rispetto a quelle attuali. Da capire se la Beneamata vorrà veramente affondare il colpo cercando magari di abbassare le pretese del Salisburgo. Intanto, due cessioni sono ufficiali: quelle di Valentin Carboni e Lucien Agoumé a Marsiglia e Siviglia.
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…