Calciomercato

Kotarski obiettivo del Parma: il portiere piace anche all’Inter

Il Parma neo-promosso in Serie A ha messo gli occhi sul giovane portiere Dominik Kotarski di proprietà del PAOK. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 2000 è seguito anche dall’Inter. 

CONCORRENZAKotarski si è messo in mostra in questa stagione difendendo i pali ad protagonista al PAOK Salonicco in Grecia. Su di lui c’è il forte interesse del Parma che piace molto al club neo-promosso. Il talentuoso portiere croato attualmente in forza al PAOK. Il giovane estremo difensore, valutato intorno ai 10 milioni di euro, è anche nel radar dell’Inter, sebbene i nerazzurri sembrino defilati nella corsa al giocatore.

Kotarski seguito anche dall’Inter, ecco chi è

ANCHE L’INTER – Nato il 10 febbraio 2000 a Zagabria, Kotarski ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Dinamo Zagabria, una delle fucine di talenti più prolifiche della Croazia. Nel 2017, è passato allo Jong Ajax, in Eerste Divisie. Nel 2022, il portiere croato ha firmato con il PAOK, dove ha continuato a impressionare per le sue qualità tecniche e la maturità dimostrata tra i pali nonostante la giovane età. Il Parma, fresco di promozione, sta cercando di costruire una squadra competitiva per garantire la permanenza in Serie A e, possibilmente, puntare a obiettivi più ambiziosi. L’interesse per Kotarski testimonia la volontà del club emiliano di investire su giovani. L’Inter non ha del tutto abbandonato l’interesse per il portiere. Come noto, però, l’obiettivo tra i pali per i nerazzurri resta Martinez del Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.