Calciomercato Inter

Lautaro Martinez, doppio appuntamento in settimana: prima rinnova!

Lautaro Martinez è stato l’ultimo dei giocatori dell’Inter che ha fatto ritorno a Milano dopo gli impegni con le nazionali, avendo vinto la Copa América con l’Argentina. Ora deve rimettersi al passo, sia dei compagni sia della questione mercato con il rinnovo.

IL RIENTRO – Da martedì scorso, Lautaro Martinez è di nuovo a Milano. Un rientro tanto atteso, vista la situazione complicata dell’attacco e lo status conclamato di leader e capitano dell’Inter. Ha – ovviamente – saltato l’amichevole di ieri contro il Chelsea, perché è ancora indietro come condizione, ma in questi giorni sta accelerando per mettersi al passo con i compagni. E la settimana appena iniziata può dare tanto sul fronte Lautaro Martinez con l’Inter, sia dentro sia fuori dal campo.

Lautaro Martinez fra Genoa-Inter e il rinnovo: attesa per le novità

LE TEMPISTICHE – Negli scorsi giorni è emerso uno shooting in Galleria a Milano, per quello che presumibilmente sarà il video dell’annuncio del rinnovo. Sport Mediaset fa sapere che l’ufficialità di un accordo chiuso già nelle scorse settimane arriverà entro Ferragosto, ossia giovedì prossimo. Al più tardi sarà leggermente rinviata, ma non andrà oltre Genoa-Inter. La prima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 18.30. Partita che Lautaro Martinez non vorrebbe saltare, trattandosi dell’esordio ufficiale. Ci sono buone possibilità di vederlo in campo fra cinque giorni al Ferraris, nonostante i non molti allenamenti sulle gambe. Perché Simone Inzaghi ha bisogno del suo capitano, visto un attacco non certo completo, e il Toro è pronto a rispondere presente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.