Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, esclusa una data per l’incontro: il motivo

Lautaro Martinez è un argomenti caldissimo in casa Inter che attende l’incontro con Camano, agente dell’argentino. Il confronto potrebbe avvenire nelle prossime 48 ore, come conferma anche la giornalista Monica Colombo, intervenuta a Radio Sportiva. Sembra però difficile che possa avvenire sabato 1 giugno e c’è un motivo

INQUIETUDINE – Lautaro Martinez e l’Inter sono arrivati all’incontro decisivo per il rinnovo di contratto. Dopo mesi di dichiarazioni e promesse, tra 48 ore la dirigenza nerazzurra incontrerà l’agente dell’argentino, arrivo a Milano come conferma Monica Colombo: «Camano è arrivato oggi a Milano, la linea è che ci sarà un incontro nei prossimi due giorni ma onestamente sembra difficile che possa essere sabato, giorno della finale di Champions League. Quindi tra sera di oggi e domani mattina potrebbero incontrarsi. E nonostante la grande serenità che Marotta cerca di trasmettere all’esterno, in realtà all’ultimo piano di Viale della Liberazione un po’ di inquietudine di respira. Le parole pronunciate ieri da Marotta a margine del premio ricevuto dalla Regione Lombardia alla fine sono sempre le stesse da 5 mesi a questa parte».

Lautaro Martinez, incontro con l’Inter entro i prossimi due giorni: il club nerazzurro non può spingersi alle cifre richieste

SPIAZZATI – Lautaro ha spiazzato la dirigenza dell’Inter: «Il problema è che le richieste avanzate da Lautaro all’Inter che partono da 12 milioni a salire, ovvero 14 il secondo anno e 16 nell’ultimo anno del triennio previsto dal rinnovo, hanno spiazzato la dirigenza interista. È vero che è arrivata una nuova proprietà ma è ovvio che non sarà un mercato champagne perché anzi ci sarà ancora più un occhio al bilancio».

DOMANDA – Di sicuro, afferma Colombo, il club nerazzurro non potrà assecondare le sue richieste: «L’Inter a quelle cifre non vuole e non può spingersi, quindi la domanda è: ci si lascia subito? Anche se ieri mi è stato detto che assolutamente no, Lautaro non è sul mercato. Vero che Lautaro può trovare una squadra che garantisce quello stipendio ma nello stesso tempo deve essere una squadra che possa tutelare l’Inter e pagare una cifra intorno ai 100 milioni. Qualora l’Inter affrontasse un addio di questo genere dovrebbe incassare una cifra importante da reinvestire sul mercato. È un po’ un cubo di Rubik».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.