CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, ore importanti: all’incontro con l’Inter non Marotta!

Ore importanti sul futuro di Lautaro Martinez. Previsto a breve l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e il procuratore del giocatore Camaño.

ULTIMISSIME − Entro 48 ore ci sarà l’incontro tra l’agente Alejandro Camaño, rappresentante di Lautaro Martinez, e l’Inter. Ma il club non manderà al summit né Beppe Marotta né Piero Ausilio, bensì il vice DS Dario Baccin. A riferirlo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport. Si discuterà ovviamente sul rinnovo di contratto molto importante sia lato Inter che lato giocatore. Un incontro che dovrà fare chiarezza sulle richieste e sulle volontà del giocatore e del suo entourage.

Inter, all’incontro con l’agente di Lautaro Martinez non ci sarà Marotta

TRAMITE − Il vice DS Baccin è comunque una figura molto importante e chiave nell’organigramma dirigenziale nerazzurro, colui insieme al DS Piero Ausilio a guidare l’area sportiva del club. Baccin, che ha portato in Italia Lautaro Martinez nel 2018 insieme proprio ad Ausilio, sarà il tramite dell’Inter nell’incontro con l’agente del capitano e numero 10 dell’Inter. Incontro che avverrà nelle prossime ore: già oggi o comunque entro fine settimana. Qualcosa ne uscirà fuori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.