Lautaro Martinez rinnova con l’Inter, l’agente conferma: «Decisiva la sua volontà!»
Lautaro Martinez come ormai noto ha accettato l’offerta dell’Inter e presto rinnoverà il suo contratto, confermando il suo impegno a lungo termine. Lo ha confermato anche il suo agente Alejandro Camano su Sky Sport.
LA CONFERMA – Il rinnovo di Lautaro Martinez rappresenta una grande vittoria per l’Inter, che si assicura uno dei suoi pilastri per gli anni a venire. L’attaccante argentino, già Capitano dell’Inter, vedrà il suo ingaggio salire a 9 milioni di euro a stagione, cifra che lo pone tra i giocatori più pagati della Serie A. L’annuncio del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez è stato confermato anche dal suo agente, Alejandro Camano, che ha sottolineato la soddisfazione di entrambe le parti nel prolungare questa proficua collaborazione: «Tutto bene, nessun problema! Tutto tranquillo. Lui è molto felice. Io lavoro per lui, la sua decisione per me è molto importante».
Lautaro Martinez-Inter, presto l’ufficialità
SOLO ANNUNCIO – Così dopo Nicolò Barella, si attende l’ufficialità anche per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez. L’intesa raggiunta rafforza ulteriormente il legame tra l’attaccante e il club, consolidando le basi per il futuro. L’annuncio ufficiale, però dovrebbe arrivare solo dopo aver disputato la Copa América.