Calciomercato

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter: prima data per l’annuncio

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio.

LA CHIUSURA – La stagione 2024-2025 di Lautaro Martinez inizierà con una firma. Quella del rinnovo di contratto con l’Inter, che magari si voleva annunciare prima della Copa América vinta ieri notte da protagonista. Le tempistiche si sono un po’ dilatate, ma senza che ci siano ulteriori problemi. Claudio Raimondi, in studio per Sport Mediaset, dà la data in cui arriverà la firma: «Avrà uno stipendio da top player. Al rientro dalle vacanze, attorno all’8 agosto ossia fra tre settimane, firmerà fino al 2029. Tre anni in più in nerazzurro rispetto al precedente contratto, passerà a nove milioni parte fissa più uno di bonus. Uno stipendio adeguato per il campione che è, diventerà uno dei giocatori più pagati della Serie A».

Lautaro Martinez firma con l’Inter e avrà un derby di mercato

L’AVVERSARIO – Raimondi, in aggiunta, dà anche il nome del “nuovo avversario” dell’Inter: «Lautaro Martinez potrà incrociare Alvaro Morata, che è un nuovo giocatore del Milan. Domattina a Madrid le visite mediche, non c’è stata trattativa ma il pagamento della clausola a tredici milioni di euro. Tutto è pronto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.