L’Inter continua il suo pressing per Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà della Sampdoria. In sede si muove qualcosa.
IN SEDE – L’Inter si muove per Giovanni Leoni, difensore 18enne che piace tantissimo alla dirigenza nerazzurra. Pochi minuti fa è entrato nella sede dell’Inter Edoardo Crnjar, agente di mercato e fratello del procuratore di Leoni Giacomo. L’Inter, com’è noto, segue il ragazzo che nell’ultima stagione ha giocato alla Sampdoria, il quale lo ha riscattato dal Padova. Sul difensore ci sono anche Napoli e Juventus. Leoni sarebbe un acquisto di grande prospettiva per la Beneamata, il cui obiettivo nei prossimi anni sarà quello di ringiovanire una retroguardia difensiva decisamente avanti con l’età: Acerbi e de Vrij vanno rispettivamente per i 37 e i 33 anni.
INTERESSE – L’ultima stagione alla Sampdoria non è sicuramente passata inosservata. Il giovane difensore ha caratteristiche importanti: alto, pulito con i piedi e grande personalità. Non solo l’Inter sul giocatore, ma appunto anche il Napoli e la Juventus. Di certo la presenza dell’agente Crnjar non è sicuramente una cosa banale. Anzi. L’interesse di Leoni dell’Inter conferma la linea ‘italiana’ che vuole seguire il club nerazzurro, fresco campione d’Italia. D’altronde, Alessandro Bastoni, tra i migliori centrali in circolazione, è un esempio lampante e molto indicativo. Da capire i prossimi sviluppi. Inter e Sampdoria hanno ottimi rapporti dopo gli affari Audero, Filip Stankovic e Sebastiano Esposito.
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…