Calciomercato Inter

Leoni, Inter in pole per il talento 2006: l’intreccio della trattativa

Giovanni Leoni, giovane talento della Sampdoria, è al centro di una contesa tra importanti club europei. L’Inter sembrerebbe essere in vantaggio. 

SUPER CONCORRENZA Giovanni Leoni, giovane talento della Sampdoria, è al centro di una contesa tra importanti club europei. Monaco, Tottenham e Atletico Madrid hanno sondato il terreno, ma sono Inter e Napoli le squadre più decise a garantirsi il promettente difensore.

Il futuro di Leoni sembra già scritto

PREDESTINATO – Nato nel 2006, Giovanni Leoni è già titolare nella Sampdoria e viene considerato un futuro campione. La sua crescita non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di diversi club. Tuttavia, è l’Inter a essere in pole position, avendo seguito il giocatore da tempo. Per assicurarsi il giovane, i nerazzurri potrebbero utilizzare Francesco Pio Esposito come carta vincente. Il giovane attaccante, originario di Castellammare di Stabia, interessa molto alla Sampdoria, che lo vorrebbe in prestito insieme a Ebenezer Akinsanmiro, prossimo al trasferimento. Questa operazione potrebbe sbloccare l’affare per Giovanni Leoni.

PIRLOAndrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha già allenato Sebastiano Esposito e ora desidera portare in squadra il più giovane dei fratelli, Francesco Pio. Se la Sampdoria riuscisse a ottenere Esposito in prestito, sarebbe più incline a favorire il trasferimento di Giovanni Leoni all’Inter. In tal caso, il 2006 potrebbe rimanere un’altra stagione a Genova e, se la Sampdoria ottenesse la promozione, forse anche per la stagione successiva.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.