CalciomercatoPrimo Piano

Leoni nuovo talento che piace all’Inter! C’è un piano con la Sampdoria – Sky

L’Inter ha messo gli occhi su Giovanni Leoni, il giovane difensore classe 2006 della Sampdoria, considerato uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha già in mente un piano per acquistarlo dalla Sampdoria. 

NUOVO OBIETTIVOGiovanni Leoni è un giovanissimo difensore classe 2006 italiano che la Sampdoria ha riscattato di recente dal Padova per 1,5 milioni di euro dopo l’ottima seconda parte di stagione giocata da titolare con Andrea Pirlo. Considerato uno dei talenti più importanti nel panorama italiano tra i difensori, si è già distinto come uno dei giocatori Under-19 con più presenze in Serie B. La Sampdoria ha riconosciuto il suo potenziale, decidendo di investire su di lui. Durante la stagione in Serie B, Leoni ha accumulato un numero significativo di presenze, dimostrando una maturità e una qualità di gioco che hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui l’Inter.

Leoni per il ricambio generazionale in difesa, l’Inter valuta l’acquisto

IL PIANO – L’Inter, sempre attenta ai giovani talenti, ha individuato in Giovanni Leoni un potenziale rinforzo per il futuro della sua difesa. Il club nerazzurro è fortemente interessato all’acquisto del difensore classe 2006, ma con una strategia ben precisa: acquisirlo e lasciarlo in prestito alla Sampdoria. Questa mossa permetterebbe a Leoni di continuare il suo percorso di crescita e maturazione in un ambiente che già conosce e dove ha dimostrato di poter eccellere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.