Calciomercato

Leoni nel mirino di un’altra squadra italiana: Inter defilata e concentrata su altro

Giovanni Leoni è stato a lungo accostato all’Inter come potenziale acquisto con vista sul futuro da parte dei nerazzurri. Ora il club meneghino è attento ad approfondire altri dossier, mentre il difensore si avvicina a un altro club.

LA SITUAZIONEGiovanni Leoni rappresenta un talento molto promettente del calcio italiano: di ciò sono consapevoli tante squadre italiane, tra cui l’Inter. L’idea secondo cui il classe 2006 possa essere nel mirino dei nerazzurri non è più concreta, stante la decisione del club campione d’Italia di focalizzare la propria attenzione sull’ingaggio di Tomas Palacios nella sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo, il valore e le prospettive di Leoni hanno spinto un altro club a provare ad affondare il colpo per il difensore della Sampdoria.

Inter lontana, Leoni verso il Parma? Due condizioni da soddisfare!

I DETTAGLI – Dell’interesse del Parma per Leoni ha parlato Gianluca Di Marzio, il quale ha sottolineato come l’offerta presentata dagli emiliani alla Sampdoria si attesti intorno ai 5 milioni di euro più 3 di bonus, cifra a cui i doriani non hanno ancora dato l’ok definitivo. Un altro elemento che manca rispetto alla fumata bianca è dato dalla volontà del calciatore, il quale non si è ancora espresso riguardo il corteggiamento della squadra allenata da Fabio Pecchia per lui. L’Inter osserva dall’esterno, consapevole di non essere più in corsa per il suo acquisto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.