Giovanni Leoni è stato a lungo accostato all’Inter come potenziale acquisto con vista sul futuro da parte dei nerazzurri. Ora il club meneghino è attento ad approfondire altri dossier, mentre il difensore si avvicina a un altro club.
LA SITUAZIONE – Giovanni Leoni rappresenta un talento molto promettente del calcio italiano: di ciò sono consapevoli tante squadre italiane, tra cui l’Inter. L’idea secondo cui il classe 2006 possa essere nel mirino dei nerazzurri non è più concreta, stante la decisione del club campione d’Italia di focalizzare la propria attenzione sull’ingaggio di Tomas Palacios nella sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo, il valore e le prospettive di Leoni hanno spinto un altro club a provare ad affondare il colpo per il difensore della Sampdoria.
I DETTAGLI – Dell’interesse del Parma per Leoni ha parlato Gianluca Di Marzio, il quale ha sottolineato come l’offerta presentata dagli emiliani alla Sampdoria si attesti intorno ai 5 milioni di euro più 3 di bonus, cifra a cui i doriani non hanno ancora dato l’ok definitivo. Un altro elemento che manca rispetto alla fumata bianca è dato dalla volontà del calciatore, il quale non si è ancora espresso riguardo il corteggiamento della squadra allenata da Fabio Pecchia per lui. L’Inter osserva dall’esterno, consapevole di non essere più in corsa per il suo acquisto.
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…