Calciomercato

Per Leoni si inserisce un’altra big della Serie A: l’Inter resta in attesa!

Giovanni Leoni vede aumentare costantemente le pretendenti al suo acquisto nel calciomercato estivo: a Roma, Napoli e Inter, infatti si è aggiunta un’altra big della Serie A.

LA NOTIZIAGiovanni Leoni non è solo un obiettivo di mercato dell’Inter per l’estate. Questo è quanto riferito da primocanale, testata giornalistica di Genova, che racconta dall’interno anche le vicende legate alla Sampdoria e al Genoa. Nello specifico, si riferisce di un interesse concreto dei rossoneri per il talentuoso classe 2006 dei blucerchiati. Tanto che la squadra meneghina avrebbe anche formulato una prima offerta al club doriano, pari a 3 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo.

Milan su Leoni: lo scenario resta più o meno il medesimo!

LA SITUAZIONE – Nonostante il tentativo concreto del Milan per il difensore italiano, al momento l’Inter e il Napoli continuano ad essere in vantaggio per l’acquisto di Leoni in estate. In entrambi i casi, comunque, la volontà chiara è quella di far restare il calciatore in Serie B, così da garantirgli una crescita graduale e progressiva verso l’affermazione nel calcio italiano, facendo affidamento sulle sue potenzialità. Il club partenopeo, rispetto a quello nerazzurro, avrebbe già offerto circa 5 milioni di euro cash per convincere i liguri ad accettare il trasferimento del classe 2006 in Campania.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.