Lukaku è di nuovo un protagonista del mercato, vista la questione che lo riguarda col rientro dal prestito alla Roma. L’attaccante ex Inter, parlando a VTM e RTL in Belgio, parla di quando un anno fa ha deciso la sua nuova squadra.
IL PASSAGGIO – Si parla molto del possibile trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli, anche se si è aggiunto di ipotesi Milan. Un qualcosa che l’attaccante ora di proprietà del Chelsea non nasconde, visto che in un’intervista in patria rivela: «Il miglior allenatore con cui ho lavorato? Antonio Conte». Ossia chi ha avuto all’Inter dal 2019 al 2021 e che da ieri è ufficiale al Napoli.
LA MANCANZA – Un anno fa, Lukaku aveva detto che avrebbe rivelato “le sue verità” sul tradimento all’Inter. Ora torna proprio a dodici mesi fa, ma in un altro modo: «Quando potevo andare in Arabia Saudita l’anno scorso sono state due settimane intense. Per due giorni ho pensato: “Ci vado”. Poi ho pensato: “No, non ci vado”. Solo quando potevo andare io sono andati in tantissimi, era una cosa di cui avevo paura. Adesso le questioni sono diverse: infrastrutture potrebbero ancora dover essere migliorate, ma penso che i migliori club europei sanno che le squadre saudite stanno arrivando. Ho parlato anche con Yannick Carrasco della vita lì. Vive in una specie di complesso, ma ha tutto».
Cagliari-Inter è la diciottesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…
Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, in un'intervista concessa a Radio 1 durante "Zona…
Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la diciottesima giornata di Serie A,…
Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A,…
L'Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell'argentino. Il…
L'Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L'olandese, in panchina contro…