Calciomercato

Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

Lukaku da quando ha tradito l’Inter ad agosto 2021 è entrato in una parabola clamorosamente discendente della sua carriera. L’ex numero 90, ieri pachidermico in Francia-Belgio agli Europei, è richiesto da Milan e Napoli.

IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. Il Belgio è uscito ieri con la Francia, per un autogol di Jan Vertonghen all’85’, su azione nata da una palla banalmente persa proprio da Lukaku nella metà campo avversaria. Da quando ha tradito i nerazzurri per tornare al Chelsea, nell’agosto del 2021, le cose per lui sono crollate. Pure il rientro a Milano ha avuto tanti problemi, alla Roma non ha fatto granché e a Londra è un esubero. Tanto che ora si parla di Milan e Napoli.

Lukaku, problemi pure da esubero: Milan o Napoli dopo Inter e Roma?

OCCASIONE DI MERCATO – Da ieri, Lukaku è di nuovo in rosa al Chelsea ma solo di passaggio. A Londra non vogliono vederlo più nemmeno disegnato, avendo capito come il suo acquisto da oltre cento milioni di euro sia stato un flop clamoroso. Il Milan e il Napoli si sono fatti avanti, ma ci sono problemi su entrambe. Da Sky Sport si apprende come la preferenza di Lukaku sarebbe per i partenopei, rispetto ai rossoneri. Ma la squadra di Antonio Conte non può affondare il colpo perché prima deve cedere Victor Osimhen. E anche il Milan, più che Lukaku, vorrebbe Joshua Zirkzee.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.