Calciomercato

Macia (DT Spezia): «Esposito? Mancano le firme, ringrazio l’Inter!»

Il Direttore Tecnico Macia dello Spezia conferma l’imminente arrivo di Francesco Pio Esposito in Liguria. Arriverà dall’Inter.

CI SIAMOFrancesco Pio Esposito si appresta a ritornare allo Spezia, dopo il prestito dello scorso anno. A confermare la buona riuscita dell’operazione anche Eduardo Macia, Direttore Tecnico dello Spezia, in conferenza stampa. Le sue parole di ringraziamento anche verso l’Inter: «La rosa è praticamente al completo, per i due portieri mancano solo alcuni dettagli per chiuderli entrambi, mentre per Pio Esposito devo ringraziare la dirigenza dell’Inter, l’entourage del calciatore e il desiderio del ragazzo di continuare il suo percorso con questa maglia. Pertanto non appena arriveranno le firme, Pio potrà tornare ad allenarsi con i compagni».

Fratelli Esposito praticamente già sistemati: l’Inter completa

DESTINAZIONI – I fratelli Esposito non giocheranno nell’Inter la prossima stagione, ma saranno girati nuovamente in prestito. Ufficiale già il passaggio di Sebastiano all’Empoli. Per lui salto in Serie A, dopo aver fatto bene lo scorso anno sempre in prestito alla Sampdoria. Quanto al fratello più piccolo classe 2005, Francesco Pio, ha deciso di riaccettare il prestito allo Spezia. Lo scorso anno, al suo primo anno tra i professionisti in Serie B, ha comunque fatto discretamente segnando tre gol in trentotto partite. L’Inter per entrambe mantiene comunque il controllo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.