Marotta: «Arnautovic via? Valuteremo. Mercato Inter, chiariamo una cosa»
Marotta prima di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Mediaset ha parlato dell’importanza di questa sfida e del mercato. In particolare ha risposto a una domanda sul futuro di Marko Arnautovic.
PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. Questa sera sarà una partita per un contesto particolare insidiosa, quindi servirà quella motivazione che ci serve per affrontare queste specifiche insidie. Curiosità per Josep Martinez? Non è certamente un giocatore sconosciuto, ha disputato una stagione eccellente al Genoa. Sarà giusto dargli tempo per rivestire questo ruolo. Stasera sarà una partita importante anche per lui».
Non solo Inter-Udinese, uno sguardo al mercato
SUL MERCATO – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così riguardo il mercato: «Interesse dall’Inghilterra per i giocatori dell’Inter? Probabilmente sì perché i nostri giocatori sono apprezzati non solo in Italia ma nel resto d’Europa e hanno dimostrato di essere all’altezza dei migliori giocatori in Europa. Però devo anche dire che non è una società che vuole solo vendere. I nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti del loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che vuole continuare su questa strada e stare insieme. Uscita di Arnautovic? In linea di massima vogliamo continuare con questo gruppo. Poi è chiaro che se qualche giocatore dovesse manifestare questa volontà di andare via, lo ascolteremo e valuteremo insieme».