Marotta prima di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Mediaset ha parlato dell’importanza di questa sfida e del mercato. In particolare ha risposto a una domanda sul futuro di Marko Arnautovic.
PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. Questa sera sarà una partita per un contesto particolare insidiosa, quindi servirà quella motivazione che ci serve per affrontare queste specifiche insidie. Curiosità per Josep Martinez? Non è certamente un giocatore sconosciuto, ha disputato una stagione eccellente al Genoa. Sarà giusto dargli tempo per rivestire questo ruolo. Stasera sarà una partita importante anche per lui».
SUL MERCATO – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così riguardo il mercato: «Interesse dall’Inghilterra per i giocatori dell’Inter? Probabilmente sì perché i nostri giocatori sono apprezzati non solo in Italia ma nel resto d’Europa e hanno dimostrato di essere all’altezza dei migliori giocatori in Europa. Però devo anche dire che non è una società che vuole solo vendere. I nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti del loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che vuole continuare su questa strada e stare insieme. Uscita di Arnautovic? In linea di massima vogliamo continuare con questo gruppo. Poi è chiaro che se qualche giocatore dovesse manifestare questa volontà di andare via, lo ascolteremo e valuteremo insieme».
Inter-Udinese ha visto l'esordio di Josep Martinez. E lo spagnolo ha sfruttato l'occasione, rilanciandosi dopo…
Alessandro Bastoni gioca Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale di Coppa Italia, con la fascia di…
L'Inter di Simone Inzaghi ieri ha superato agevolmente il turno di Coppa Italia, battendo l'Udinese…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
Jacobelli, elogiando l'Inter, ha voluto esprimere una domanda sulla squadra di Simone Inzaghi e che…
L'Inter ha vinto contro l'Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l'accesso ai quarti di…