Calciomercato

Marotta e Ausilio in ‘missione’ per il mercato dell’Inter: incontri certi

Marotta e Ausilio stasera saranno fra i protagonisti di un evento. L’Inter presenzia con due dei principali dirigenti all’apertura ufficiale del calciomercato, che si terrà a Rimini. Lo anticipa Sport Mediaset.

LE DATE – Da oggi inizia ufficialmente il calciomercato in Serie A. Con l’avvio del mese di luglio è partita la sessione estiva nonché la stagione 2024-2025, con la scadenza dei contratti ieri alle 24 e la possibilità dalla data odierna di depositare quelli nuovi. L’Inter ha già fatto due colpi, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski come svincolati, poi Piero Ausilio e Giuseppe Marotta formalizzeranno nei prossimi giorni Josep Martinez dal Genoa.

Ausilio e Marotta: Inter all’apertura ufficiale del mercato

LA PRESENZA – Stasera, al Grand Hotel di Rimini, si terrà la cerimonia ufficiale di apertura del calciomercato. Un momento, che prenderà il via alle ore 18, dove le società italiane si ritrovano per le prime trattative e altri incontri. Ausilio e Marotta, anticipa Claudio Raimondi in collegamento per Sport Mediaset sul posto, saranno la rappresentanza dell’Inter all’evento. Per loro possibilità di proseguire i contatti per altre situazioni, sia prioritarie sia di secondo piano. Con il calciomercato che durerà poco meno di due mesi, con la chiusura prevista per venerdì 30 agosto (in anticipo rispetto al solito).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.