Marotta e Ausilio stasera saranno fra i protagonisti di un evento. L’Inter presenzia con due dei principali dirigenti all’apertura ufficiale del calciomercato, che si terrà a Rimini. Lo anticipa Sport Mediaset.
LE DATE – Da oggi inizia ufficialmente il calciomercato in Serie A. Con l’avvio del mese di luglio è partita la sessione estiva nonché la stagione 2024-2025, con la scadenza dei contratti ieri alle 24 e la possibilità dalla data odierna di depositare quelli nuovi. L’Inter ha già fatto due colpi, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski come svincolati, poi Piero Ausilio e Giuseppe Marotta formalizzeranno nei prossimi giorni Josep Martinez dal Genoa.
LA PRESENZA – Stasera, al Grand Hotel di Rimini, si terrà la cerimonia ufficiale di apertura del calciomercato. Un momento, che prenderà il via alle ore 18, dove le società italiane si ritrovano per le prime trattative e altri incontri. Ausilio e Marotta, anticipa Claudio Raimondi in collegamento per Sport Mediaset sul posto, saranno la rappresentanza dell’Inter all’evento. Per loro possibilità di proseguire i contatti per altre situazioni, sia prioritarie sia di secondo piano. Con il calciomercato che durerà poco meno di due mesi, con la chiusura prevista per venerdì 30 agosto (in anticipo rispetto al solito).
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…