Calciomercato

Martinez e Gudmundsson, Zangrillo glissa sulle trattative con l’Inter!

Settimane caldissime per Inter e Genoa, che dopo la chiusura dell’affare Martinez potrebbero restare in contatto per Gudmundsson. La risposta arriva direttamente da Zangrillo, presidente del club rossoblù.

TRATTATIVE – Questa mattina si sta svolgendo l’Assemblea di Lega, alla quale sta partecipando anche Alberto Zangrillo. Il Presidente del Genoa è stato pizzicato all’entrata dai giornalisti presenti, che hanno ovviamente posto delle domande sulle trattative con l’Inter. Da settimane, infatti, è in corso un dialogo fra i due club per l’accordo, ormai trovato, per Josep Martinez. Il portiere spagnolo, però, non è l’unico nome che tiene caldo l’asse Inter-Genoa. C’è in ballo anche Albert Gudmundsson, sul quale la dirigenza nerazzurra ha da tempo posato lo sguardo.

Asse Inter-Genoa, la reazione di Zangrillo

RISPOSTA – Josep Martinez dovrebbe approdare a Milano, per svolgere le visite mediche e l’iter burocratico prima dell’ufficialità con l’Inter, la prossima settimana. Situazione completamente diversa quella di Albert Gudmundsson, che Simone Inzaghi desidera ardentemente ma più complicato da raggiungere. Prima di riuscire a mettere le mani sull’islandese, infatti, l’Inter dovrebbe procedere con una serie di cessioni. Intanto il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, interrogato sulla questione non ha voluto sbilanciarsi. Ai colleghi di calciomercato.it presenti sul posto, infatti, il patron del club rossoblù ha risposto: «Le trattative con l’Inter per Josep Martinez e Albert Gudmundsson? Non parlo, meglio di no». Per poi sgattaiolare nel palazzo dove parteciperà all’Assemblea di Lega.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.