CalciomercatoPrimo Piano

Martinez-Inter, annuncio a breve? Tessmann, un solo step da compiere

Martinez ha svolto ieri le visite mediche con l’Inter e firmato il contratto, dunque si attende solo l’ufficialità. Intanto l’Inter ha raggiunto un accordo con il Venezia per Tessmann, ma bisogna attendere ancora un attimo. Di seguito le ultime di Sky Sport

AFFARE DEFINITO E UN ALTRO QUASI – Josep Martinez ha svolto ieri tutto l’iter delle visite mediche e della firma sul contratto, così come la registrazione dei contenuti social, quindi si attende solo l’ufficialità. Per quanto riguarda la trattativa Tessmann-Oristanio, Inter e Venezia hanno trovato l’accordo con Oristanio che andrà in laguna: l’ex Cagliari viene valutato 4 milioni mentre l’americano 6.

Martinez definito, così come Tessmann-Oristanio: per l’americano del Venezia manca solo un ultimissimo passo

QUESTIONE DI VOLONTÀ – Per poter considerare chiusa la trattativa bisogna capire la volontà di Tessmann e vedere se accetterà di rimanere un’altra stagione in prestito al Venezia, su di lui c’era anche la Fiorentina. Bisogna vedere se arriva il sì totale del calciatore.

NULLA DI FATTO – Nella giornata di ieri si è parlato anche di un inserimento dell’Inter nella trattativa tra Buongiorno del Torino e il Napoli. Tutto è nato dal possibile interesse dell’Arabia Saudita per de Vrij che avrebbe messo il club nerazzurro sull’attenti. La dirigenza ha chiesto informazioni per capire la fattibilità dell’operazione, a quel punto si sono intensificati i dialoghi tra l’agente di Buongiorno, Riso, e il Napoli. In tarda serata è arrivato il sì del calciatore che ha però dato mandato all’agente di continuare a trattare. Il motivo? Alcuni dettagli da limare sul futuro contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.