Martinez ha svolto ieri le visite mediche con l’Inter e firmato il contratto, dunque si attende solo l’ufficialità. Intanto l’Inter ha raggiunto un accordo con il Venezia per Tessmann, ma bisogna attendere ancora un attimo. Di seguito le ultime di Sky Sport
AFFARE DEFINITO E UN ALTRO QUASI – Josep Martinez ha svolto ieri tutto l’iter delle visite mediche e della firma sul contratto, così come la registrazione dei contenuti social, quindi si attende solo l’ufficialità. Per quanto riguarda la trattativa Tessmann-Oristanio, Inter e Venezia hanno trovato l’accordo con Oristanio che andrà in laguna: l’ex Cagliari viene valutato 4 milioni mentre l’americano 6.
QUESTIONE DI VOLONTÀ – Per poter considerare chiusa la trattativa bisogna capire la volontà di Tessmann e vedere se accetterà di rimanere un’altra stagione in prestito al Venezia, su di lui c’era anche la Fiorentina. Bisogna vedere se arriva il sì totale del calciatore.
NULLA DI FATTO – Nella giornata di ieri si è parlato anche di un inserimento dell’Inter nella trattativa tra Buongiorno del Torino e il Napoli. Tutto è nato dal possibile interesse dell’Arabia Saudita per de Vrij che avrebbe messo il club nerazzurro sull’attenti. La dirigenza ha chiesto informazioni per capire la fattibilità dell’operazione, a quel punto si sono intensificati i dialoghi tra l’agente di Buongiorno, Riso, e il Napoli. In tarda serata è arrivato il sì del calciatore che ha però dato mandato all’agente di continuare a trattare. Il motivo? Alcuni dettagli da limare sul futuro contratto.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…