Calciomercato

Martinez-Inter avanza, ma si slega una contropartita al Genoa

Martinez all’Inter non è una trattativa chiusa come si pensava nelle ultime settimane. C’è ancora da trattare per il portiere del Genoa, anche perché nel frattempo si sta mettendo da parte una contropartita. La situazione da Sky Sport 24.

IL PORTIERE – L’Inter ha individuato da tempo Josep Martinez del Genoa come prossimo vice di Yann Sommer. Il portiere spagnolo dovrebbe sostituire Emil Audero, non riscattato e di ritorno alla Sampdoria anche se difficilmente rimarrà in blucerchiato. In questi ultimi giorni sono emersi dei problemi nella trattativa, che stanno rallentando l’affare. Fra questi la contropartita da dare ai rossoblù, su cui ci sono delle novità anche della giornata di oggi.

Martinez-Inter, chi dare al Genoa? Un nome non legato

IL DUBBIO – Quando la trattativa sembrava in via di definizione, uno dei nomi principali era Gaetano Oristanio. L’attaccante, a sua volta non riscattato dal Cagliari, stando a quanto afferma Alessandro Sugoni di Sky Sport 24 è una trattativa slegata rispetto a quella per portare Martinez all’Inter. Su di lui c’è anche il Venezia, con cui si sta parlando di Tanner Tessmann anche qui però senza aver per il momento raggiunto un accordo. Si continuerà a discutere nella settimana che inizia domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.