CalciomercatoPrimo Piano

Martinez-Inter, cambio di programma. Ma il giorno giusto si avvicina!

I programmi per Josep Martinez all’Inter slittano ma non cambiano davvero. Ogni giorno di più si avvicina l’arrivo a Milano del portiere spagnolo.

ATTESE – Il calciomercato si è ufficialmente aperto ieri – 1° luglio – con l’inaugurazione, tenutasi a Rimini in serata, durante il Gran Galà. Per l’occasione erano presenti anche Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, che intanto stanno preparando il primo colpo di mercato ufficiale: Josep Martinez. I due dirigenti e rappresentanti dell’Inter ieri si sono espressi su numerosi temi, non solo legati a trattative. Ma queste ore sono le più calde e delicate per l’arrivo a Milano del portiere spagnolo del Genoa, le cui visite mediche erano attese già quest’oggi. I programmi per Martinez e l’Inter sembrano essere cambiati, come informa l’edizione odierna di TuttoSport.

Martinez, la data prevista per le visite mediche con l’Inter

TEMPISTICHE – Le visite mediche di Josep Martinez continuano a slittare. Dal weekend agli inizi della settimana, spesso sono cambiate le date della cosiddetta “fumata bianca” per l’arrivo all’Inter del portiere. Nulla di preoccupante, comunque. I programmi subiscono una leggera variazione ma non cambiano. Martinez effettuerà i test fisici, per poi firmare il contratto con l’Inter, nei prossimi giorni. A rallentare sono stati alcuni dettagli burocratici da dover ancora definire col Genoa. Ma a partire da domani ogni giorno potrà essere quello decisivo per vedere Martinez effettuare l’ultimo passaggio prima dell’attesa ufficialità in casa Inter.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.