Martinez-Inter, ci siamo! Tutto fatto con il Genoa: dettagli e cifre
Martinez all’Inter, il momento è sempre più vicino. Il club nerazzurro ha scelto il portiere del Genoa come vice Sommer. Secondo le ultimissime di Fabrizio Romano, tra le due società è tutto concordato. Adesso manca solo la firma dello spagnolo
TUTTO FATTO – “Josep Martínez all’Inter, ci siamo! Accordo verbale in atto con il Genoa su un pacchetto da circa 15,5 milioni di euro (13,5 di parte fissa più 2 di bonus) comprese le plusvalenze. I termini personali erano già stati concordati, i documenti ora sono in preparazione. Martínez firmerà un contratto come nuovo portiere dell’Inter”.
Martinez-Inter, il club nerazzurro ritiene che lo spagnolo possa essere il sostituto perfetto di Sommer
VICE, PER INIZIARE – Martinez sarà dunque il vice di Yann Sommer che naturalmente sarà il titolare anche per la prossima stagione. L’obiettivo dell’Inter naturalmente è anticipare il momento in cui lo svizzero non difenderà più la porta nerazzurra avendo un portiere già pronto e formato. La dirigenza ha individuato proprio nello spagnolo questa figura, tenendo presente che la prossima stagione le partite saranno molte e quindi avrà modo di trovare spazio.
CHI VA E CHI VIENE – L’Inter punta forte su Martinez: dopo le voci su Bento, portiere brasiliano del’Athl. Paranaense, il prescelto è sempre stato lui. Il club Campione d’Italia saluta dunque Emil Audero, richiesto sia in Serie A, con il Monza in prima fila, che all’estero, precisamente in Francia.