Martinez all’Inter, il momento è sempre più vicino. Il club nerazzurro ha scelto il portiere del Genoa come vice Sommer. Secondo le ultimissime di Fabrizio Romano, tra le due società è tutto concordato. Adesso manca solo la firma dello spagnolo
TUTTO FATTO – “Josep Martínez all’Inter, ci siamo! Accordo verbale in atto con il Genoa su un pacchetto da circa 15,5 milioni di euro (13,5 di parte fissa più 2 di bonus) comprese le plusvalenze. I termini personali erano già stati concordati, i documenti ora sono in preparazione. Martínez firmerà un contratto come nuovo portiere dell’Inter”.
VICE, PER INIZIARE – Martinez sarà dunque il vice di Yann Sommer che naturalmente sarà il titolare anche per la prossima stagione. L’obiettivo dell’Inter naturalmente è anticipare il momento in cui lo svizzero non difenderà più la porta nerazzurra avendo un portiere già pronto e formato. La dirigenza ha individuato proprio nello spagnolo questa figura, tenendo presente che la prossima stagione le partite saranno molte e quindi avrà modo di trovare spazio.
CHI VA E CHI VIENE – L’Inter punta forte su Martinez: dopo le voci su Bento, portiere brasiliano del’Athl. Paranaense, il prescelto è sempre stato lui. Il club Campione d’Italia saluta dunque Emil Audero, richiesto sia in Serie A, con il Monza in prima fila, che all’estero, precisamente in Francia.
Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Inter, match valido per la tredicesima…
Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il…
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…