Martinez, sempre più Inter! C’è la data d’arrivo: ora l’ultimo passo – Sky
Inter e Genoa sono in chiusura per l’affare Josep Martinez. Il portiere spagnolo è pronto ad approdare a Milano: ecco cosa manca e quando dovrebbe verificarsi l’ultimo passo.
CHIUSURA – Josep Martinez non è mai stato così vicino all’Inter come negli ultimi giorni. Dopo settimane di casting per il vice di Yann Sommer e di trattative per lo spagnolo del Genoa, una volta individuato in lui il portiere del futuro, adesso manca davvero pochissimo. Anche gli ultimi dettagli dell’accordo sembrano esser stati definiti. Martinez, infatti, arriverà all’Inter per 13,5 milioni di euro, raggiungibili con due di bonus. Nessuna contropartita, al contrario di quanto si pensava fino a pochi giorni fa, verrà inserita nella trattativa con il Genoa. Mentre l’Inter attende l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato e si gode i suoi tanti nerazzurri all’Europeo, si prepara anche ad accogliere l’arrivo nella rosa di Martinez.
Martinez-Inter, sempre più vicino: ecco le tempistiche
ULTIMO PASSO – Manca davvero poco, infatti, all’arrivo di Josep Martinez in casa Inter. Adesso c’è anche una presunta data per l’ultimo step del portiere spagnolo, ovvero le visite mediche. Stando a quanto riporta Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24, l’estremo difensore del Genoa dovrebbe arrivare a Milano la prossima settimana. In quel momento Martinez completerà tutto il classico iter che porterà alla conseguente ufficialità del nuovo colpo dell’Inter. Si attendono, ovviamente, conferme e maggiori precisazioni sulla presunta data, che comunque si avvicina sempre di più.