Calciomercato

Martinez e l’Inter, distanza risolvibile! Si inserisce un jolly − Sky

Martinez e l’Inter presto potrebbero dirsi definitivamente sì. Il portiere spagnolo del Genoa si avvicina al passaggio a Milano.

INDIZIATO PRINCIPALEJosep Martinez si avvicina all’Inter. Il portiere spagnolo che si è confermato anche in Serie A, lo aveva riscatto per due milioni e ora chiede 18. L’Inter offre 13+2 di bonus, ma ci si può avvicinare per arrivare ad una risoluzione. Magari si potrebbe pensare, riferisce Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, all’inserimento di un’eventuale contropartita che possa abbassare un po’ le pretese della società ligure. L’Inter ha diversi giocatori giovani in prestito, che sono pronti a ritornare. Uno di questi è Martin Satriano. L’uruguaiano non dovrebbe rimanere al Brest.

Martinez-Inter, grandi passi. La carta è Satriano?

CARTA – Occhio alla contropartita Satriano. Il ragazzo uruguaiano ha giocato l’ultima stagione in prestito al Brest, conquistando anche una storica Champions League. In Ligue 1, Satriano ha giocato complessivamente trentasei volte, mettendo a referto sei gol e quattro assist. Una stagione sicuramente molto positiva, perché lo ha fatto crescere non solo dal punto di vista dell’esperienza, ma anche tatticamente. Infatti, rispetto alla solita posizione da punta, il giovane del 2001 ha giocato da attaccante esterno. Il Genoa potrebbe essere un’altra piazza molto importante per la sua crescita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.