Calciomercato

Martinez all’Inter è fatta! E c’è un’ipotesi ad oggi complicata − CdS

Josep Martinez sarà il vice Yann Sommer nella prossima stagione. L’Inter a breve chiuderà col Genoa. Si lavora anche su un altro fronte, ma c’è da scartare, ad oggi, un’ipotesi.

FATTA – Il primo tassello è stato messo: Martinez all’Inter è ormai cosa fatta. Operazione complessiva da 15 milioni di euro: o meglio da 13+2 di bonus. Il secondo portiere nerazzurro, dopo la parentesi Emil Audero, sarà proprio lo spagnolo del Genoa. A breve ci sarà un ultimo incontro per chiudere definitivamente la faccenda. Simone Inzaghi, dunque, si appresta a completare il suo puzzle. L’Inter doveva infatti coprire l’unico vero buco presente nell’organico, dopo il mancato riscatto di Audero: buco coperto dal promettente 26enne spagnolo, destinato in  futuro a diventare il numero uno. Ma l’Inter è al lavoro anche su Albert Gudmundsson.

Martinez e poi? L’Inter lavora sul colpo in attacco

LAVORO – Oltre a Martinez, l’Inter lavora da settimane col Genoa anche per Gudmundsson. Il centravanti islandese piace e non poco alla dirigenza nerazzurra, che lo ha scelto come nuova pedina offensiva per rendere ancora più forte l’attacco di Simone Inzaghi. Qui, però, c’è prima da capire cosa farà Marko Arnautovic. L’attaccante, qualificatosi da primo con la sua Austria ad Euro 2024 davanti a Francia e Olanda, vuole rimanere all’Inter. Ad oggi pare molto difficile inserire Gudmundsson senza una partenza dell’ex Bologna. Se ovviamente dovesse arrivare un’offerta per Arnautovic, allora i piani cambierebbero.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.