Calciomercato

Martinez, Inter e Genoa trattano: distanze accorciate con un’idea! – SM

L’Inter e il Genoa, seppur con una minima distanza economica, continuano a trattare per Josep Martinez. Una nuova idea potrebbe favorire la riuscita dell’affare.

TRATTATIVE – La prima e assoluta necessità dell’Inter è quella di investire una cospicua cifra su un giovane portiere in prospettiva. Gli estremi difensori attenzionati dal club nerazzurro nell’ultimo periodo sono stati numerosi, a partire da Bento, passando per Okoye e finendo a Martinez. È quest’ultimo, adesso, il portiere finito concretamente nel mirino dell’Inter e per il quale la dirigenza tratta col Genoa. Tra i due club di Serie A c’è una leggera distanza circa la valutazione di Martinez, che però potrebbe essere colmata con l’aiuto di una nuova idea.

Martinez-Inter: una cosa può convincere il Genoa!

NUOVO SPUNTO – Josep Martinez è il prescelto dall’Inter per crescere insieme a Yann Sommer e diventare il suo successore. Il portiere viene valutato dal Genoa 20 milioni di euro. Il club nerazzurro, invece, un po’ meno: intorno ai 15 milioni di euro. Fra le parti, dunque, c’è una distanza, anche se minima. Distanza che potrebbe essere colmata con l’inserimento nell’affare del cartellino di Martin Satriano, il giovane nerazzurro che è destinato a rientrare in Italia dopo il prestito al Brest. Il ventitreenne uruguaiano ha una valutazione che oscilla tra gli 8 e i 9 milioni di euro. L’Inter, per la quale l’affare Martinez potrebbe chiudersi, continua le sue trattative col Genoa.

Fonte: SportMediaset – Claudio Raimondi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.