Calciomercato

Martinez-Inter, la prima richiesta. Le alternative in porta – TS

L’Inter ha avuto un primo incontro interlocutorio con il Genoa per Josep Martinez, il portiere spagnolo. Ci sono delle alternative, anche una nuova secondo Tuttosport.

OBIETTIVO NUMERO UNO – Josep Martinez è l’obiettivo numero uno per la porta dell’Inter. Lo spagnolo ha sorpassato tutti nelle preferenze di Simone Inzaghi e della dirigenza nerazzurra, soprattutto per le sue capacità palla al piede. Le cifre non sono così alte, ma neanche così contenute come si credeva con il contratto in scadenza al 2025. L’Inter e il Genoa hanno avuto un primo incontro per parlare del giocatore, si parte da una valutazione di 18 milioni di euro.

Martinez non è l’unico: la lista dell’Inter

LISTA – Per Josep Martinez l’Inter ha qualche nome da utilizzare come contropartita per abbassare il prezzo. Uno su tutti è Martin Satriano, di rientro dal Brest in Ligue 1 dove si è qualificato in Champions League. L’altro è Mattia Zanotti, terzino che il 30 giugno concluderà il suo prestito con il San Gallo. In sede ieri è arrivato anche Alberto Botines, l’agente di André Onana. Il motivo? Non riguardava il portiere del Manchester United, bensì quello del Villarreal. Filip Jorgensen è la prima alternativa a Martinez dopo Bento, che però per costi è quasi impossibile. Botines ha infine offerto il difensore di 18 anni del Betis Siviglia Alex Perez, in scadenza nel 2025.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.