Calciomercato

Martinez, l’Inter rilancia il dossier! E Oristanio ‘slegato’ − Sky

Josep Martinez e l’Inter verso il sì definitivo. Ma la situazione di Gaetano Oristanio, rimane comunque molto calda sul fronte Genoa.

AL LAVOROMatteo Barzaghi, in collegamento dalla sede nerazzurra per Sky Sport 24, ha dato aggiornamenti sulla questione legata al portiere spagnolo Josep Martinez: «Martinez? I dirigenti oggi tornano operati qui in sede. Marotta e Baccin sono stati in giro per l’Europeo, si torna sul dossier Martinez vice Sommer. L’Inter dovrà corrispondere una cifra cash, l’ipotesi è chiudere l’affare per una cifra vicina ai 15 milioni. Più semplice chiuderla in questa maniera, perché sulla contropartita non è stato trovato l’accordo». Lo spagnolo prenderà il posto di Emil Audero, che non è stato riscattato dall’Inter per sette milioni di euro. Il suo arrivo non dipenderà da Gaetano Oristanio, il quale però rimane in orbita Genoa.

Martinez senza Oristanio, ma il Genoa rimane interessato al baby Inter

SVINCOLATO – Il portiere del Genoa sarà svincolato da Oristanio. Ma il baby centrocampista offensivo, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Cagliari, continua a piacere alla società ligure. Oristanio, corteggiato anche dal Venezia, può comunque andare al Genoa senza l’inserimento come contropartita nell’affare Martinez. Prossimamente potrebbero esserci nuovi aggiornamenti per chiarire il futuro del giovane talento interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.