Calciomercato InterPrimo Piano

IN – Martinez a Milano con minimo ritardo! Inizia l’esperienza all’Inter

Come anticipato poco fa, Martinez era atteso a Milano per cominciare la sua esperienza all’Inter. Il portiere è da poco atterrato, come fa sapere il nostro inviato a Linate Onorio Ferraro.

ATTERRATO – Con circa quattro ore di ritardo sull’orario previsto, Josep Martinez è atterrato all’aeroporto di Milano Linate. Lo ha fatto con un volo privato, che lo ha portato nello scalo cittadino. Come annunciato già in giornata, in mattinata svolgerà le visite mediche e l’idoneità sportiva per poi firmare il contratto con l’Inter. Sarà quindi il vice di Yann Sommer, dopo che Emil Audero è tornato alla Sampdoria per fine prestito.

Martinez all’Inter, il primo giorno è pronto

IN ARRIVO – A mezzanotte, minuto più minuto meno, il nuovo portiere dell’Inter è atterrato a Milano. Informa del suo arrivo Onorio Ferraro, inviato della nostra redazione sul posto. Fra pochi minuti possibili anche le prime parole di Martinez, all’uscita dall’aeroporto, in attesa di essere anche ufficialmente nerazzurro. L’operazione, come noto, si è chiusa a titolo definitivo col Genoa con una cifra che si aggira sui tredici milioni e mezzo di parte fissa più ulteriori due milioni di bonus. Dal giovedì appena iniziato ogni giorno sarà quello buono per l’annuncio dell’acquisto del portiere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.